Agenzia Marmo Melandro
Viaggi Assicurazioni Servizi
Chi siamo
Marmo Melandro Viaggi di Picerno è un'agenzia che si occupa di turismo ma anche di assicurazioni, offrendo un servizio completo e professionale.
La titolare, Carmelina Lettieri, è infatti abilitata ad esercitare sia la professione di agente di viaggi che di intermediario assicurativo ed è stata costantemente al passo con i tempi ampliando l'offerta di servizi alla clientale.
L'agenzia oggi collabora con quattro grandi marchi di assicurazioni e offre un servizio di biglietteria molto vasto che include biglietti aerei, biglietti per treni, autobus e traghetti. Inoltre è possibile prenotare tutti i tipi di viaggi (crociere, viaggi di nozze, vacanze individuali o di gruppo).
Viaggi
Tour organizzati
Crociere
Viaggi di nozze
Viaggi individuali o di gruppo
ASSICURAZIONI
Ampio ventaglio di scelta anche per quanto riguarda il setore assicurazioni, con polizze su misura che garantiscono una protezione a 360 gradi.
MOBILITA`
SALUTE
INVESTIMENTI
PREVIDENZA
CASA
RESPONSABILITA` CIVILE
AZIENDA E PROFESSIONI
Pagamenti
Presso l'agenzia è possibile inoltre pagare bollette, bollo auto, MAV e RAV, tutti i tipi di bollettini (inclusi gli F24), effettuare bonifici, ricaricare il cellulare (tutti i gestori).
Mission
Carmelina Lettieri inizia la sua formazione in ambito turistico a soli 14 anni, quando s’iscrive all’istituto alberghiero di Potenza, dove nel 1983 si diploma, diventando tecnico delle attività alberghiere. Dal 1992, anno in cui diventa socia della C.I.V.A.T.U.R.S., il suo obiettivo si basa sulla promozione e sulla conoscenza della cultura italiana, europea e mondiale, attraverso l’organizzazione di viaggi.
L’interesse principale dell’agenzia, fin dal suo esordio, è offrire ai propri clienti benessere e sicurezza. Di pari passo infatti l'agenzia garantisce un rapporto di fiducia tra i clienti e le compagnie assicurative, diventando un intermediario assicurativo, ruolo che attualmente esercita, collaborando con quattro compagnie assicurative. Il 2007 segna l’anno della nascita della Marmo Melandro Viaggi che amplia i servizi con la possibilità di pagare bollette, MAV, RAV e tanto altro.
Gallery
Blog

L`Agenzia Marmo Melandro accetta pagamenti con carte
American Express
Mastercard
Visa
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Agenzia Marmo Melandro
di Carmelina Lettieri
Via Vito Marcantonio 52
85055 PICERNO (PZ)
Tel: 0971991428
Email: marmomelandroviaggi@gmail.com
info@marmomelandroviaggi.it
P.IVA: 01663740767